D.Lgs 231/2001 e Compliance Antitrust

Haiki Cobat si è dotato di una Corporate Governance come sistema di gestione, amministrazione e controllo. Il Codice etico ed il Modello Organizzativo, integrato con le procedure interne di gestione, hanno l’obiettivo di creare un valore duraturo per i soci e tutti gli stakeholder. Il nostro sistema di amministrazione e controllo si integra, inoltre, con la governance antitrust ed una politica di crescita sostenibile.                  

Modello di organizzazione gestione e controllo ex D.lgs 231/2001

Codice di Condotta Antitrust

               

Haiki Cobat mette a disposizione dei dipendenti, collaboratori, partner e terzi canali dedicati per inviare segnalazioni relative a comportamenti, atti o omissioni che possano costituire violazioni del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001, del Codice Etico, nonché di normative nazionali o europee, in conformità al D.Lgs. 24/2023 (attuazione della Direttiva UE 2019/1937, c.d. Whistleblowing).                

               

Contatti dell’Organismo di Vigilanza (OdV)
È possibile contattare l’OdV all’indirizzo email: odv.haikicobat@haikiplus.it                

               

Whistleblowing – Canale riservato per le segnalazioni
Le segnalazioni possono essere inviate in modalità riservata e protetta attraverso un canale dedicato, che garantisce la protezione da eventuali ritorsioni.

Accedi al portale whistleblowing